Covid, secondo lutto a Città della Pieve in poche ore

Covid, secondo lutto a Città della Pieve in poche ore

Redazione

Covid, secondo lutto a Città della Pieve in poche ore

Dom, 21/03/2021 - 19:46

Condividi su:


Deceduto il fratello di un imprenditore scomparso un mese fa | Partecipazione per la morte di Gigi, "l'amico di tutti": la sorella ringrazia i pievesi

Covid, secondo lutto a Città della Pieve in poche ore. Nella giornata di oggi (domenica) è deceduto il fratello dell’imprenditore morto un mese fa. Il sindaco Risini e l’Amministrazione Comunale, a nome dell’intera città, “si stringono attorno alla sua famiglia e ai suoi cari esprimendo le più affettuose condoglianze. Non ci sono parole da poter dire, queste perdite ci segnano profondamente, lasciandoci disorientati”.

In un video Risini ha anche ricordato la scomparsa di Gigi, “l’amico di tutti”. Attraverso il sindaco, la sorella Maria ha voluto ringraziare la cittadinanza pievese per la partecipazione al lutto.

Nella giornata di domenica a Città della Pieve si sono registrate sei guarigioni ed un tampone positivo di una persona da tempo in quarantena insieme ai suoi familiari, già risultati positivi. Sono quindi 28 i pievesi attualmente positivi, mentre le quarantene sono complessivamente 24, secondo quanto comunicato dal sindaco.


Città della Pieve, scuole primarie
in classe da lunedì: prima i tamponi


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!