Covid, Magione piange Rolando Rosati | Classe in quarantena

Covid, Magione piange Rolando Rosati | Classe in quarantena

Redazione

Covid, Magione piange Rolando Rosati | Classe in quarantena

Lun, 11/01/2021 - 21:49

Condividi su:


Misura precauzionale per una classe delle elementari del capoluogo | I positivi al Covid sono attualmente 156

Magione piange Rolando Rosati, titolare del negozio di alimentari di corso Marchesi, conosciuto da tutti nella cittadina del Trasimeno. Rolando era ricoverato in ospedale dopo aver contratto il Coronavirus. Si tratta dell’undicesimo magionese deceduto dall’inizio della pandemia.

Parole di cordoglio alla famiglia Rosati ed ai familiari di tutte le vittime del Covid sono state espresse dal sindaco Giacomo Chiodini.

Classe in quarantena

Il sindaco ha informato anche che una classe delle elementari di Magione è in quarantena precauzionale perché in contatto con un caso positivo.

Magione è uno dei comuni umbri con maggiore incidenza di positivi al Coronavirus rispetto alla popolazione. I contagiati sono attualmente 156, di cui 15 ricoverati in ospedale (due in terapia intensiva).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!