Covid, casi in aumento a Perugia e in alcune aree del Trasimeno

Covid, casi in aumento a Perugia e in alcune aree del Trasimeno

Redazione

Covid, casi in aumento a Perugia e in alcune aree del Trasimeno

Ven, 10/12/2021 - 16:29

Condividi su:


Nuovi contagi in alcuni comuni lacustri, ma il comprensorio resta al momento a bassa incidenza | Nel capoluogo oquasi 250 positivi

Casi Covid in aumento a Perugia e in alcune aree del Trasimeno, finora tra quelle a minore incidenza in Umbria.

Nel capoluogo nelle ultime 24 ore – secondo l’aggiornamento della protezione civile regionale – sono stati riscontrati 28 nuovi contagiati, con gli attualmente positivi che salgono a 244. C’è anche un altro perugino ricoverato: sono attualmente 9 in ospedale.

Nel comprensorio, non si registrano nuovi casi a Torgiano e Deruta. Mentre sul versante opposto, 9 ulteriori casi portano a 58 il numero dei positivi al Covid a Corciano. Cinque nuovi casi a Magione (30 i positivi).

Sette nuovi contagi a Castiglione, dove i positivi al Coronavirus salgono a 30. Un nuovo caso a Passignano (3 i positivi), uno anche a Città della Pieve (13 nel complesso). A Piegaro, dove il sindaco ha chiuso tutte le scuole per la crescita dei contagi, gli attualmente positivi sono 11. Due nuovi contagi nel comune di Panicale, dove i positivi al Covid sono ora 7.

Non si registrano nuovi casi a Tuoro (dove c’è un contagiato) e a Paciano, ancora covid free.

Covid nel volley: il focolaio in casa di Piacenza
mette in allerta anche la Sir

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!