Covid, altri 8 morti in Umbria: 740 in totale. Il bollettino di domenica - Tuttoggi.info

Covid, altri 8 morti in Umbria: 740 in totale. Il bollettino di domenica

Sara Fratepietro

Covid, altri 8 morti in Umbria: 740 in totale. Il bollettino di domenica

Dom, 24/01/2021 - 17:02

Condividi su:


I decessi riguardano persone residenti a Terni (3), Assisi, Città della Pieve, Foligno, Gualdo Tadino e San Giustino

Altri 8 morti positivi al Covid in Umbria. Il bollettino di domenica 24 gennaio fa salire a 740 i decessi totali finora registrati nella regione. Le morti riguardano persone residenti a Terni (3), Assisi, Città della Pieve, Foligno, Gualdo Tadino e San Giustino.

Sono 247 i nuovi positivi, a fronte di 3.422 tamponi. Si registrano invece 156 guariti. Le persone ricoverate in ospedale rimangono stabili: 335. Lievissimo aumento, invece, di quelle in terapia intensiva, che passano da 45 a 46.

In particolare, 11 persone sono ricoverate nell’ospedale da campo dell’Esercito, 37 nel nosocomio di Città di Castello (6 in intensiva), 32 a Foligno (8 in intensiva), 79 al Santa Maria della Misericordia di Perugia (10 in intensiva), 57 nell’ospedale Covid di Spoleto (6 in intensiva), 79 al Santa Maria di Terni (16 in intensiva), 40 all’ospedale Media Valle del Tevere di Pantalla.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!