Corso Vittorio Emanuele ristorante all'aperto per una notte | Ecco "Cena sotto le stelle" - Tuttoggi.info

Corso Vittorio Emanuele ristorante all’aperto per una notte | Ecco “Cena sotto le stelle”

Davide Baccarini

Corso Vittorio Emanuele ristorante all’aperto per una notte | Ecco “Cena sotto le stelle”

Lun, 05/09/2022 - 14:21

Condividi su:


Giovedì 8 settembre la via principale del centro storico accoglierà una lunga tavolata di tifernati per una cena suggestiva tra i palazzi del corso | Ecco come prenotarsi

Dopo il successo avuto in piazza delle Tabacchine, giovedì 8 settembre, alle ore 20.30, torna la “Cena sotto le stelle”, stavolta lungo corso Vittorio Emanuele.

Nell’atmosfera accogliente del salotto buono di Città di Castello avrà luogo una conviviale inedita tra i palazzi e le testimonianze artistiche del centro storico, che abbinerà prelibatezze gastronomiche e piacevole compagnia.

L’evento, organizzato dal Comune tifernate e dal Consorzio Pro Centro, in collaborazione con l’Asp G.O Bufalini, offrirà l’opportunità di condividere le gioie della tavola nella cornice suggestiva di uno dei percorsi più belli e ricchi di storia all’interno delle mura urbiche cittadine, che sarà abbracciato dalla coreografia colorata e luminosa delle vetrine accese dei negozi. Per partecipare alla serata sarà necessario prenotarsi al numero di telefono 075.8529346.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!