Corruzione, il Gip di Salerno ha deciso: il giudice folignate resta in carcere

Corruzione, il giudice folignate resta in carcere

Redazione

Corruzione, il giudice folignate resta in carcere

Il Gip conferma le misure anche per tutti gli altri coinvolti nel caso
Sab, 25/01/2020 - 15:09

Condividi su:


Non è bastato l’interrogatorio di garanzia. Il giudice di origini folignati Marco Petrini, in carcere con l’accusa di aver alterato procedimenti in cambio di soldi o favori sessuali, non ha convinto il Giudice per le indagini preliminari.

La Gip di Salerno, Giovanna Pacifico, non ha accolto le richieste di scarcerazione o alleggerimento della pena. Richieste che erano arrivate anche per gli altri indagati.

Sesso, soldi e vacanze per favorire sentenze, arrestato a Catanzaro magistrato umbro

Misure confermate

Confermate anche le misure per l’avvocato Francesco Saraca, l’ex consigliere regionale Giuseppe Tursi Prato, Giuseppe Caligiuri, Vincenzo Arcuri e Luigi Falsetta che restano in carcere. Resta ai domiciliari l’avvocato Maria Tassone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!