Coronavirus, mercoledì altri 2 casi in Umbria. Meno persone in isolamento

Coronavirus, mercoledì 2 nuovi casi in Umbria. Scendono le persone in isolamento

Sara Fratepietro

Coronavirus, mercoledì 2 nuovi casi in Umbria. Scendono le persone in isolamento

Due casi positivi al Coronavirus in più rispetto a ieri in Umbria, sono residenti a Corciano rientrati dall'estero. Tutti i dati
Mer, 22/07/2020 - 15:07

Condividi su:


Altri 2 positivi al Coronavirus in Umbria dal bollettino regionale di mercoledì 22 luglio. Si tratta, come anticipato ieri sera, di 2 persone di Corciano rientrate da un viaggio all’estero. Anche gli altri positivi registrati negli ultimi giorni, secondo quanto è stato possibile appurare, provenivano da fuori Italia o sono solo familiari, tranne la escort arrivata da Modica nei giorni scorsi.

La conta dei casi di Covid-19 in Umbria sale dunque a 1461, mentre gli attualmente positivi sono 21. Invariato il numero dei guariti ma la buona notizia è che scendono gli umbri in isolamento fiduciario. Coloro cioè in quarantena perché venuti in contatto con persone positive o con situazioni di rischio. Da 324 di ieri, oggi sono 279 (il 14% in meno).

Invariati, rispetto a ieri, i guariti (1360), i deceduti (80) ed i ricoverati in ospedale (6). Sono 1069 invece i tamponi effettuati in più per il Coronavirus.

Quanto ai comuni di residenza dei casi positivi, sono: 2 a Castel Ritaldi, 1 a Città di Castello, 2 a Corciano, 1 a Ficulle, 2 fuori regione, 1 a Orvieto, 4 a Perugia, 6 a Terni, 2 a Trevi.

(Modificato alle 18)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!