Coronavirus a Passignano, 100 tamponi e 7 positivi

Coronavirus Passignano, oltre 100 tamponi eseguiti e 7 positivi. Il sindaco: “Situazione sotto controllo”

Redazione

Coronavirus Passignano, oltre 100 tamponi eseguiti e 7 positivi. Il sindaco: “Situazione sotto controllo”

Il sindaco rassicura sulla situazione della città e invita a diffidare delle notizie non ufficiali
Sab, 08/08/2020 - 10:13

Condividi su:


Coronavirus a Passignano: oltre 100 tamponi eseguiti e sette positivi riscontrati, perlopiù asintomatici. E’ il quadro della situazione Covid a Passignano sul Trasimeno, trovatosi coinvolto in questo mini cluster. Il sindaco Sandro Pasquali segue la vicenda attentamente e rassicura i suoi cittadini: “Trattandosi di contagi in ambito familiare e di persone isolate da giorni, ci piace ricordare che la situazione è sotto controllo, mentre continua il monitoraggio e la sorveglianza attiva da parte del Servizio di igiene e sanità pubblica“.

Coronavirus a Passignano: “Grande professionalità, città sicura”

Pasquali ricorda come tutto sia sotto controllo “grazie alla professionalità dell’accoglienza e del turismo in sicurezza, dall’altro una grande area industriale che è ripartita con forza e da lustro al territorio sotto vari punti di vista, da quello economico a quello sanitario, tutte le attività economiche del territorio ci aiutano nella prevenzione e nella ricerca“. Quindi l’invito: “Stop al chiacchiericcio, fidiamoci solo delle notizie ufficiali“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!