Coronavirus, a Foligno +37 positivi | Riapre il reparto di Medicina d'urgenza

Coronavirus, a Foligno +37 positivi | Riapre il reparto di Medicina d’urgenza dell’ospedale

Redazione

Coronavirus, a Foligno +37 positivi | Riapre il reparto di Medicina d’urgenza dell’ospedale

Ven, 06/11/2020 - 15:00

Condividi su:


Trentasette positivi in più a Foligno, che porta la quota totale a 373 persone contagiate dal Coronavirus. I dati odierni fanno registrare un altro progresso dei contagi sul territorio. A Bevagna +4 positivi per un totale di 31. A Gualdo Cattaneo +2, per arrivare a 16. Stabili i contagi a Montefalco (25) e Nocera Umbra (4). Balzo di 7 a Spello (totale 81). A Trevi la curva si ferma a 38, mentre piccola crescita a Valtopina.

Coronavirus Foligno, riapre il reparto di Medicina d’urgenza dell’ospedale

Intanto l’Azienda Usl Umbria 2 comunica che il reparto di Medicina d’Urgenza del “San Giovanni Battista”, da ieri notte, è tornato pienamente operativo. Eseguita la sanificazione ed igienizzazione dei locali e realizzata in tempi rapidissimi un’area filtro per garantire la sicurezza degli operatori sanitari, la direzione dell’Azienda Usl Umbria 2 ha disposto la riapertura del reparto che continuerà quindi a garantire cure ed assistenza ai pazienti affetti da Covid-19.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!