Città di Castello

Coronavirus, Anna Ascani positiva “Ho febbre e tosse ma andrà tutto bene”


Alla fine ha colpito anche lei. Il viceministro dell’istruzione Anna Ascani ha da poco annunciato la sua positività al coronavirus.

Dopo essere entrata in quarantena fiduciaria a seguito della positività del segretario Pd Nicola Zingaretti, con il quale aveva partecipato ad una conferenza proprio sul Covid-19, la politica di Città di Castello ha dunque annunciato, tramite social, il manifestarsi dei primi sintomi riconducibili proprio al coronavirus.

Il viceministro tifernate, in isolamento domiciliare da sabato scorso, ha fatto sapere: “Qualche ora fa ho effettuato il tampone ed è risultato positivo. Questo dimostra quanto sia fondamentale rispettare le indicazioni sanitarie: se fossi uscita, avrei incontrato molte più persone. Restando a casa, ho certamente evitato possibili contagi“.

Io sto bene – ha aggiunto Ascani – ho qualche linea di febbre e un po’ di tosse. Ci tengo a ringraziare, ancora una volta, il personale medico che sta lavorando assiduamente, con turni senza sosta, prendendosi cura di noi.
Insieme ce la faremo, vinceremo questa battaglia, mettendocela tutta.
Ne sono sicura, #andràtuttobene
“.