Coronavirus, al lavoro nel maglificio cinese nonostante la chiusura

Coronavirus, al lavoro nel maglificio cinese nonostante la chiusura

Redazione

Coronavirus, al lavoro nel maglificio cinese nonostante la chiusura

Un altro magionese verso la guarigione: i numeri del contagio e degli isolamenti
Dom, 29/03/2020 - 12:41

Condividi su:


Al lavoro nel maglificio gestito da cinesi, a Magione, nonostante il divieto di lavorare per l’emergenza Coronavirus.

L’operazione è in corso, per accertare le responsabilità e provvedere alle sanzioni amministrative e alla denunce penali.

Proseguono in tutto il territorio i controlli di persone trovate in strade e sulle attività commerciali e produttive per verificarne la regolarità dell’apertura. I carabinieri nel territorio di Magione hanno effettuato 500 controlli, con 4 denunce. La polizia municipale 600 controlli e 7 denunce penali.

I volontari

Incessante il lavoro dei volontari per riformare del necessario le famiglie e le persone in difficoltà. I 90 volontari magionesi assistono con continuità oltre 50 famiglie.

I contagi

I magionesi contagiati dal Coronavirus sono 13. Quattro sono ricoverati in ospedale. La loro condizione – ha comunicato il sindaco Giacomo Chiodini – è stazionaria ma in via di miglioramento. Due sono magionesi domiciliati fuori dal territorio comunale. Sette sono in isolamento domiciliare.

Uno è in guarigione. Come il primo guarito che non è più sintomi, ma è in attesa del secondo tampone negativo.

Non è necessario sapere chi sono, né dove sono” spiega il sindaco, assicurando che sono in isolamento loro e le persone con cui sono venute in contatto. Complessivamente le persone in osservazione nel comune sono 28.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!