Coronavirus, a Perugia un decesso e 67 nuovi positivi | Pontenuovo, contagi a scuola

Coronavirus, a Perugia un decesso e 67 nuovi positivi | Pontenuovo, contagi a scuola

Massimo Sbardella

Coronavirus, a Perugia un decesso e 67 nuovi positivi | Pontenuovo, contagi a scuola

Ven, 22/01/2021 - 14:16

Condividi su:


Positivi alunni e insegnante, e dopo Torgiano boom di contagi a Deruta | L'aggiornamento della protezione civile regionale

C’è anche una persona di Perugia tra i 3 decessi di pazienti colpiti dal Coronavirus che si sono registrati nell’ultimo giorno in Umbria. Nel capoluogo gli attualmente positivi al Covid sono saliti a 1070 dopo i 67 nuovi casi di contagio. Restano 79 i pazienti Covid perugini ricoverati, ma quelli in terapia intensiva salgono a 10.

Positivi nella scuola di Pontenuovo, tanti contagi a Deruta

Monitorata la situazione tra Torgiano e Deruta dopo i numerosi casi di positivi tra gli alunni di una scuola a Pontenuovo. Contagiata anche una insegnante.

A Torgiano, dopo l’impennata di positivi dell’ultimo giorno (proprio a seguito dei tamponi effettuati su studenti e contatti) nell’ultimo giorno i nuovi casi Covid sono stati 4. Gli attualmente positivi sono dunque 50 (3 sono ricoverati in ospedale), ma proseguono i monitoraggi sulle famiglie coinvolte.

Tanti contagi nella confinante Deruta: 24 nuovi positivi in un solo giorno. Che quasi raddoppiano il numero dei positivi nel comune, passato da 37 a 60 in 24 ore. Cinque le persone ricoverate, di cui 2 in terapia intensiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!