Coronavirus, a Perugia altre 11 persone contagiate | Una ricoverata

Coronavirus, a Perugia altre 11 persone contagiate | Una ricoverata

Redazione

Coronavirus, a Perugia altre 11 persone contagiate | Una ricoverata

Sab, 03/10/2020 - 18:21

Condividi su:


Sale a 190 il numero delle persone contagiate dal Coronavirus a Perugia. Nelle ultime 24 ore, infatti, sono stati scoperti altri 11 casi di positività al Covid-19. Persone in gran parte asintomatiche o con sintomi lievi. Ma c’è anche un nuovo ricovero: sono ora 12 i perugini in ospedale con Covid, uno dei quali in terapia intensiva.

Due le persone che nelle ultime 24 ore sono state invece dichiarate guarite.

Prosegue in particolare lo screening nelle scuole dopo si sono verificati casi di contagio. E nelle località con diversi casi positivi, come a Mugnano.

Nel comprensorio, torna ad essere “Covid free” Deruta, dopo che l’ultima persona contagiata nei giorni scorsi è stata dichiarata guarita.

Più complessa la situazione a Corciano, dove altri 2 casi positivi portano a 16 il numero di coloro che risultano infettati dal Coronavirus. E in alcune aree del Trasimeno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!