Coppia di anziani in difficoltà, interviene la Polizia - Tuttoggi.info

Coppia di anziani in difficoltà, interviene la Polizia

Redazione

Coppia di anziani in difficoltà, interviene la Polizia

Dom, 03/04/2022 - 16:16

Condividi su:


Presa dalla preoccupazione e dallo sconforto di non saper gestire la situazione la signora si è rivolta agli agenti per essere aiutata

Ieri pomeriggio a Foligno la Polizia di Stato è intervenuta a seguito di una chiamata pervenuta sulla linea di emergenza, da parte di un’anziana che ne aveva richiesto l’aiuto. La donna ha raccontato che il marito da tempo soffre di alcuni problemi di salute che a volte lo mandano nello sconforto.

Presa dalla preoccupazione e dallo sconforto di non saper gestire la situazione la signora si è rivolta agli agenti. Gli operatori, dopo aver cercato di tranquillizzare l’uomo e tirarlo un po’ su di morale, hanno chiamato il personale del 118 per cercare di dargli un supporto dal punto di vista medico.

Dopo aver rimesso l’uomo alla cura dei sanitari, si sono intrattenuti per un po’ con i due anziani che li hanno ringraziati per l’immediato intervento e per l’attività che la Polizia di Stato svolge ogni giorno accanto a quanti hanno bisogno di aiuto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!