Dopo il pareggio con il Celano (1-1) in Coppa Italia Lega Pro, il Foligno Calcio ha ripreso ad allenarsi ieri pomeriggio. Lavoro più leggero per chi è stato impiegato ieri da mister Pagliari; fermo Cavagna, che contro il Celano aveva abbandonato anzitempo il campo per una botta alla caviglia sinistra: nulla di preoccupante secondo lo staff sanitario che conta di poter reintegrare il giocatore in gruppo dalla prossima settimana.
Stop anche per Petti, alle prese con un fastidio al tallone destro, mentre Galuppo ha ripreso ad allenarsi con i compagni, anche se in maniera graduale.
Il programma prevede per oggi un doppio turno di allenamento presso gli impianti sportivi di Campo di Marte.
Intanto è stata resa nota la terna arbitrale designata per dirigere il match in programma domenica, 28 agosto, alle ore 17, contro il Chieti e valevole come quarta giornata della Coppa Italia Lega Pro (Girone G). L’arbitro Michael Fabbri di Ravenna sarà assistito da Pier Luigi De Rubeis de L'aquila e Mauro Dioletta di Teramo.
(Aggiornamento del 26/08/11 delle 11.55) – Il Foligno Calcio comunica una variazione all’orario d’inizio del match in programma domenica, 28 agosto 2011, allo stadio “G. Angelini”cdi Chieti e valevole come quarta giornata della Coppa Italia di Lega Pro. Chieti – Foligno, pertanto, avrà inizio alle ore 18 e non alle 17 come precedentemente programmato.