Coppa Italia, Grbic boccia i 15 secondi, poi scongiuri sulla finale

Coppa Italia, Grbic boccia i 15 secondi, poi scongiuri sulla finale

Massimo Sbardella

Coppa Italia, Grbic boccia i 15 secondi, poi scongiuri sulla finale

Sab, 05/03/2022 - 17:40

Condividi su:


L'allenatore dei Block Devils ai microfoni di RaiSport al termine della semifinale vinta contro Piacenza boccia l'esperimento

Nikola Grbic boccia la regola che concede solo 15 secondi in battuta, introdotta prima della Final Four di Coppa Italia di volley. Una tensione che per l’allenatore di Perugia si aggiunge a quella che i giocatori hanno prima di una semifinale così importante. “Cerchiamo di non rovinare la pallavolo” l’appello di Grbic. Che sull’esperimento aggiunge: “Spero che non vada avanti”.


Coppa Italia, la Sir batte Piacenza 3-
e vola in finale


Una valutazione sulla quale concorda anche Lucchetta, che anzi chiede più tempo per consentire ai telespettatori di gustarsi il replay e i momenti di preparazione della battuta.

Poi ai microfoni Rai, quando gli viene detto di aver vinto tre Coppe Italia da giocatore, sull’esito della finale di domani fa giustamente gli scongiuri…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!