Controlli di polizia a Città di Castello: in casa con uno storditore elettrico. Denunciato a piede libero - Tuttoggi.info

Controlli di polizia a Città di Castello: in casa con uno storditore elettrico. Denunciato a piede libero

Redazione

Controlli di polizia a Città di Castello: in casa con uno storditore elettrico. Denunciato a piede libero

Mer, 30/01/2013 - 17:33

Condividi su:


Gli agenti della polizia di Città di Castello, durante un controllo del territorio, nel corso della serata di lunedì 28 e del pomeriggio di ieri, hanno denunciato a piede libero un uomo di 37 anni, S. I. M., di origine rumena, perchè trovato in possesso, durante la perquisizione domicialiare, di uno storditore elettrico. L'uomo, residente a Trestina, ma nato a Iasi in Romania, ha adesso a carico una denuncia per detenzione abusiva di arma impropria.

Altri controlli – Gli agenti hanno inoltre effettuato numerosi controlli: sono state identificate in totale 154 persone (di cui 33 extracomunitarie e 13 con precedenti penali), controllati 6 esercizi pubblici (2 sale giochi e 1 scommesse) e 69 veicoli. L'operazione è stata effettuata con 4 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, 3 volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale del Commissariato e due equipaggi dell’Ufficio Anticrimine. Ad essere setacciate soprattutto le principali arterie tra San Giustino e Città di Castello, oltre che ai luoghi di ritrovo più frequentati e a persone già sottoposte agli arresti domiciliari.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!