Un arresto e tre denunce. È il bilancio dei controlli serali e notturni della Compagnia Carabinieri di Terni nel quartiere ternano di Città Giardino. Numerose pattuglie in divisa ed in borghese hanno perlustrato a tappeto l’area identificando 150 persone e procedendo ad un arresto ed a 3 denunce a piede libero.
L’arrestato è un 50enne pregiudicato ternano nei confronti del quale il Tribunale di Viterbo aveva emesso un ordine di esecuzione per fargli scontare sei mesi di carcere collegati alla commissione di vari reati contro il patrimonio.
Denunciati invece una 46enne ternana ed un 26enne operaio di Giove. Entrambi hanno subito il ritiro della patente e la denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza perché risultavano ampiamente positivi alla prova dell’etilometro.
L’ultimo a finire nel mirino delle forze dell’ordine è stato un 34enne tunisino clandestino, denunciato per non aver ottemperato all’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale. Al tunisino era stato intimato di lasciare l’Italia nel mese di gennaio.