Controlli anti-covid, arrestati due ragazzi con più di 100 grammi di droga in auto - Tuttoggi

Controlli anti-covid, arrestati due ragazzi con più di 100 grammi di droga in auto

Redazione

Controlli anti-covid, arrestati due ragazzi con più di 100 grammi di droga in auto

Sab, 26/12/2020 - 18:34

Condividi su:


I due ragazzi, 20enni del luogo con precedenti, alla vista della pattuglia, hanno tentato invano la fuga, bloccati dai Carabinieri.

Nella serata del 25 dicembre, i militari della Stazione di Bevagna, durante un controllo del territorio per la verifica del rispetto delle misure anti-Covid 19, hanno fermato una vettura con a bordo due giovani di 21 e 22 anni, di nazionalità italiana e già noti alle forze di polizia.

Alla vista della pattuglia, i due hanno tentato invano la fuga, bloccati dai Carabinieri. Nella successiva perquisizione personale e veicolare, sono stati così trovati:

  • un panetto di hashish di 100 grammi;
  • tre bustine per un totale di 8 grammi ancora di hashish;
  • 2 bustine con 11 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana;
  • circa 900 euro in contanti;
  • materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Successivamente, in seguito a una perquisizione domiciliare, è stata trovato nell’abitazione di uno dei due giovani un bilancino di precisione ed ulteriore materiale per il confezionamento dello stupefacente, oltre ad altri 2 grammi di marijuana.

Al termine delle formalità di rito, i due ragazzi sono stati dichiarati in arresto e condotti presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, che si è tenuta oggi, 26 dicembre , con la conferma degli arresti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!