Controlli anti Covid, ad Assisi in campo la municipale. Giovani multati

Controlli anti Covid, ad Assisi in campo la municipale. Giovani multati

Redazione

Controlli anti Covid, ad Assisi in campo la municipale. Giovani multati

Sab, 06/02/2021 - 16:15

Condividi su:


Richiamati al rispetto delle regole e multati anche alcuni ragazzi che erano in gruppo senza mascherine

Aumentano i controlli anti Covid ad Assisi, dove peraltro gli agenti della municipale, coordinati dal comandante Antonio Gentili, hanno individuato un gruppo di ragazzi che vicino la stazione ferroviaria, nei pressi di un noto locale di ristorazione, si intrattenevano senza indossare la mascherina e senza rispettare la distanza interpersonale. Giovani che poi sono stati multati mentre altri si stanno cercando di identificare.

La giunta ha disposto il rafforzamento dei controlli della polizia locale in tutte le aree e i luoghi di aggregazione della città per verificare l’osservanza delle regole. “Dobbiamo assolutamente tenere alta la guardia – ha detto il sindaco Stefania Proietti, ricordando come da lunedì sarà rossa gran parte dell’Umbria e come molti territori a rischio confinano con Assisi – perché la situazione è veramente delicata. Raccomando tutti, adulti e giovani, a seguire con scrupolo le normative prescritte. Mi appello al senso di responsabilità di tutti i cittadini affinché non ci siano assembramenti alle fermate degli autobus, nelle aree verdi, davanti ai locali perché soltanto rispettando le regole possiamo uscire dalla pandemia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!