CONTRIBUTI PER LA FORNITURA DI GAS METANO: SCADE IL 30 SETTEMBRE IL TERMINE PER LE DOMANDE - Tuttoggi.info

CONTRIBUTI PER LA FORNITURA DI GAS METANO: SCADE IL 30 SETTEMBRE IL TERMINE PER LE DOMANDE

Redazione

CONTRIBUTI PER LA FORNITURA DI GAS METANO: SCADE IL 30 SETTEMBRE IL TERMINE PER LE DOMANDE

Ven, 18/09/2009 - 19:13

Condividi su:


Ammontano a circa 30mila euro le risorse messe a disposizione dal Comune di Spoleto per le spese connesse alla fornitura di gas metano relativamente all'anno termico 2007-2008.

Il bando, che scadrà il prossimo 30 settembre (ore 12), prevede la possibilità di richiedere, previa presentazione della documentazione necessaria, la concessione dei contributi a favore dei nuclei familiari svantaggiati residenti nel Comune di Spoleto composti, alla data del 1° ottobre 2007, esclusivamente da persone anziane che abbiano compiuto il 65° anno di età o da un solo genitore con uno o più figli minori (ovviamente uno dei componenti il nucleo familiare deve essere intestatario di un contratto per la fornitura del gas).

Per l'assegnazione dei contributi il bando prevede il ricorso all'indicatore ISEE come parametro economico di selezione, integrato con i correttivi individuati dall'Amministrazione Comunale (parametro ISSEC).

La presentazione delle domande dovrà essere effettuata all'Ufficio Protocollo del Comune, in busta chiusa con su apposta dicitura: “contiene domanda per la concessione di contributo per il gas metano” e i dati del mittente (nome, cognome, indirizzo); oppure la consegna a mano presso lo sportello del cittadino in via dei filosofi n.89, sempre entro i suddetti termini e le modalità sopra indicate.

Per maggiori informazioni e per scaricare e leggere il testo del bando si consiglia di visitare il sito del Comune di Spoleto (http://www.comune.spoleto.pg.it/) e nella sezione Portale Istituzionale, consultare la voce “Bandi, Avvisi e Concorsi”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!