Ammontano a circa 30mila euro le risorse messe a disposizione dal Comune di Spoleto per le spese connesse alla fornitura di gas metano relativamente all'anno termico 2007-2008.
Il bando, che scadrà il prossimo 30 settembre (ore 12), prevede la possibilità di richiedere, previa presentazione della documentazione necessaria, la concessione dei contributi a favore dei nuclei familiari svantaggiati residenti nel Comune di Spoleto composti, alla data del 1° ottobre 2007, esclusivamente da persone anziane che abbiano compiuto il 65° anno di età o da un solo genitore con uno o più figli minori (ovviamente uno dei componenti il nucleo familiare deve essere intestatario di un contratto per la fornitura del gas).
Per l'assegnazione dei contributi il bando prevede il ricorso all'indicatore ISEE come parametro economico di selezione, integrato con i correttivi individuati dall'Amministrazione Comunale (parametro ISSEC).
La presentazione delle domande dovrà essere effettuata all'Ufficio Protocollo del Comune, in busta chiusa con su apposta dicitura: “contiene domanda per la concessione di contributo per il gas metano” e i dati del mittente (nome, cognome, indirizzo); oppure la consegna a mano presso lo sportello del cittadino in via dei filosofi n.89, sempre entro i suddetti termini e le modalità sopra indicate.
Per maggiori informazioni e per scaricare e leggere il testo del bando si consiglia di visitare il sito del Comune di Spoleto (http://www.comune.spoleto.pg.it/) e nella sezione Portale Istituzionale, consultare la voce “Bandi, Avvisi e Concorsi”.