Conto alla rovescia per Orvieto Sound Festival, protagonisti Rkomi, Noemi e Carmen Consoli - Tuttoggi.info

Conto alla rovescia per Orvieto Sound Festival, protagonisti Rkomi, Noemi e Carmen Consoli

Redazione

Conto alla rovescia per Orvieto Sound Festival, protagonisti Rkomi, Noemi e Carmen Consoli

Sab, 16/07/2022 - 10:14

Condividi su:


Dal 21 al 23 luglio la manifestazione torna per il secondo anno consecutivo nella meravigliosa Piazza del Popolo

Dal 21 al 23 luglio torna per il secondo anno consecutivo Orvieto Sound Festival, nella meravigliosa Piazza del Popolo: tre grandi concerti che quest’anno avranno come protagonisti: Rkomi e Mavie (21 luglio), Noemi e Yuman (22 luglio), Carmen Consoli e Casadilego (23 luglio).

Una tre giorni di concerti che torna ad animare la cittadina umbra dopo il grande successo della prima edizione del 2021 che ha ospitato Diodato, Ghemon, Daniele Silvestri, Greta Zuccoli, Folcast ed Erica Mou.

Rinnovare e far accrescere l’emozione e la sfida che abbiamo vissuto nella prima edizione in piena emergenza ci sembra un traguardo e vorremmo fosse una vera rinascita. Orvieto sta rispondendo con autentico entusiasmo. Piazza del Popolo luogo simbolo d’incontro della città per tre giorni lascia spazio alla forza aggregante della musica“ dice il direttore artistico Pino Strabioli.

L’Orvieto Sound Festival è un evento fortemente voluto dal Comune di Orvieto e da OTRlive, insieme nell’organizzazione del Festival. I biglietti per i concerti sono disponibili su ticketone.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!