Continue violenze e minacce a madre e sorella, gli estorceva denaro per la droga - Tuttoggi

Continue violenze e minacce a madre e sorella, gli estorceva denaro per la droga

Redazione

Continue violenze e minacce a madre e sorella, gli estorceva denaro per la droga

Lun, 07/02/2022 - 18:43

Condividi su:


Le due donne hanno trovato il coraggio di denunciare alla Polizia le continue vessazioni, il giudice ha deciso per l'allontanamento dalla casa familiare

Aveva costretto più volte la madre e la sorella, con violenze e minacce, a farsi consegnare del denaro, utilizzato poi per acquistare la droga.

Vessazioni continue che hanno convinto entrambe le donne a richiedere l’aiuto della Polizia di Città di Castello, che in queste ore ha dato esecuzione alla misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare.

Il provvedimento è stato disposto dal giudice del Tribunale di Perugia.
L’uomo, con precedenti in materia di sostanze stupefacenti, si sarebbe reso responsabile di continue angherie, che gli sono valse la denuncia per maltrattamenti e, dato che pretendeva sempre soldi, per estorsione.

Il 42enne, oltre al divieto di avvicinamento a mamma e sorella, non potrà neanche più comunicare con loro. Se le violenze e le minacce dovessero ripetersi per l’uomo scatterebbe l’arresto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!