"Contessa" incubo di Pasquetta, 10 km di coda sull'arteria stradale - Tuttoggi.info

“Contessa” incubo di Pasquetta, 10 km di coda sull’arteria stradale

Davide Baccarini

“Contessa” incubo di Pasquetta, 10 km di coda sull’arteria stradale

Lunedì dell'Angelo sulla strada per molti automobilisti / Semafori e restringimenti hanno creato i soliti disagi, riemersi al primo ponte della stagione
Mar, 07/04/2015 - 11:17

Condividi su:


Dopo il primo ponte della stagione, sono tornati a galla, in un sol giorno, tutti i problemi i problemi legati alla “Contessa”, l’unica strada che funge da collegamento tra Umbria e Marche.

Tantissimi automobilisti, infatti, ieri si sono riversati in massa nella suddetta arteria stradale per raggiungere le vicine località marittime. Nessuno, però, si immaginava che i numerosi semafori disposti lungo la strada e gli altrettanti restringimenti di corsia con senso unico alternato potessero arrivare a creare una vera e propria odissea sull’asfalto.

Lungo l’infrastruttura, martoriata da lavori e tratti franosi non ancora sistemati, si sarebbero infatti venuti a formare tra gli 8 e i 10 km di coda. Ad aggravare la situazione gli stessi semafori, molti dei quali spenti.

Moltissimi automobilisti non sarebbero neanche arrivati alla meta concordata, invertendo il senso di marcia e tornandosene a casa. I più stoici hanno raggiunto l’Adriatico, da metà mattina, verso le prime ore del pomeriggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!