Contatore manomesso per non pagare il gas, denunciata una coppia - Tuttoggi.info

Contatore manomesso per non pagare il gas, denunciata una coppia

Redazione

Contatore manomesso per non pagare il gas, denunciata una coppia

Dom, 07/05/2023 - 12:40

Condividi su:


L'accusa è di furto aggravato e truffa, ad accorgersi dello stratagemma per impedire il conteggio dei consumi sono stati due tecnici durante un controllo

Contatore del gas manomesso per impedire il conteggio dei consumi. Succede nella periferia di Perugia, dove due tecnici di una ditta di distribuzione, hanno notato l’anomalia e subito avvertito la Polizia.

Dopo aver fatto chiudere e mettere in sicurezza il contatore, gli agenti hanno contattato la proprietaria dell’immobile – una 51enne italiana con numerosi precedenti – la quale però, sentita in merito, ha dichiarato come né lei né il marito fossero a conoscenza della manomissione, negando quindi ogni accusa.

A quel punto i poliziotti, dopo aver sequestrato il raccordo flessibile e i manicotti in ottone utilizzati per bypassare la linea di distribuzione, hanno comunque deferito all’Autorità giudiziaria la donna e il marito addirittura per due ipotesi di reato, furto aggravato e truffa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!