In consiglio comunale torna Pizzoni: "La politica unita contro il Covid"

Coronavirus, in consiglio comunale torna Pizzoni: “La politica sia unita nella battaglia”

Redazione

Coronavirus, in consiglio comunale torna Pizzoni: “La politica sia unita nella battaglia”

Mar, 29/12/2020 - 18:02

Condividi su:


Il ritorno del consigliere nella riunione dopo il ricovero in ospedale

Dopo la sua esperienza di positività al Covid, in consiglio comunale torna il consigliere Luciano Pizzoni, capogruppo di Patto X Foligno, e lancia un appello toccante all’unità.

L’appello di Pizzoni

Dobbiamo vincere la battaglia – ha detto Pizzoni la politica deve mostrarsi aperta e indipendente dai gruppi di appartenenza. Deve marciare unita in una sfida importante e strategica“. Sul ritorno di Pizzoni, in convalescenza ma presente grazie alla modalità della videoconferenza, il saluto di tutti i gruppi consiliari.

La risposta di Zuccarini alle polemiche

Sul tema era intervenuto anche il sindaco Stefano Zuccarini, che aveva voluto stigmatizzare qualsiasi tipo di sciacallaggio sul tema. “Bentornato a Luciano – ha detto il sindaco – noi siamo stati sempre in contatto, ma mantenendo tutto in maniera riservata, come chiesto da Luciano. Mi è dispiaciuto leggere i commenti di chi ha strumentalizzato, i soliti sciacalletti“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!