Consiglio comunale di Foligno convocato per giovedì 7 febbraio - Tuttoggi

Consiglio comunale di Foligno convocato per giovedì 7 febbraio

Redazione

Consiglio comunale di Foligno convocato per giovedì 7 febbraio

In discussione, tra gli altri punti, anche le modifiche e le integrazioni al regolamento comunale di polizia mortuaria
Sab, 02/02/2019 - 13:24

Condividi su:


E’ stato convocato per giovedì 7 febbraio, alle 17,30, il Consiglio comunale di Foligno. All’esame dell’assemblea l’approvazione dell’accordo Comune-Coop Centro Italia (dopo sentenza Tar 745 del 2016) per ambito urbano di trasformazione n. 1, denominato il Campus; l’approvazione del progetto con modifica di destinazioni d’uso per la realizzazione di un centro per il riuso degli oggetti in località Paciana; le modifiche e le integrazioni al regolamento comunale che riguarda le procedure per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

In discussione anche le modifiche e le integrazioni al regolamento comunale di polizia mortuaria, il riconoscimento di un debito fuori bilancio, oltre all’informativa sull’approvazione del piano triennale per la prevenzione della corruzione 2019-2021.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!