Connesi partecipata dal gruppo DHH, resta la sede di Foligno - Tuttoggi.info

Connesi partecipata dal gruppo DHH, resta la sede di Foligno

Redazione

Connesi partecipata dal gruppo DHH, resta la sede di Foligno

Sab, 30/07/2022 - 15:02

Condividi su:


Gruppo internazionale attivo nel business dei servizi internet infrastrutturali, hosting e cloud computing

Connesi, l’azienda provider di servizi di connessione internet e sviluppo digitale con sede a Foligno, ha comunicato ieri di essere divenuta parte di DHH, gruppo internazionale quotato all’Euronext Growth Milan e attivo nel business dei servizi internet infrastrutturali, hosting e cloud computing nei mercati digitali emergenti d’Europa. DHH, che ha completato l’acquisizione del 69,15% del capitale sociale di Connesi, prevede di mantenere l’azienda come società autonoma del gruppo, con il proprio Consiglio di Amministrazione, management, marchi, persone e attività operative. Sarà inoltre mantenuta la sede nella città della Quintana.

L’importante posizionamento di mercato nell’ambito delle telecomunicazioni, unitamente alla sinergia strategica con DHH, garantirà la crescita e la continuità aziendale di Connesi, oltre allo sviluppo della società come gruppo italiano ed internazionale. Connesi, co-fonadata e guidata dall’AD Massimo Bartolini (nella foto) potrà attingere alle infrastrutture, alle tecnologie e alle competenze presenti nel gruppo DHH, così come potrà contribuirvi ampliando l’offerta e la qualità dei propri servizi.

DHH è un gruppo tecnologico che fornisce l’infrastruttura virtuale per gestire siti web, app, e-commerce e applicazioni SaaS a circa 120.000 clienti in tutto il sud est Europa, un’area geografica in cui i tassi di crescita previsti sono più elevati grazie all’attuale minor diffusione digitale. La società è stata fondata nel 2015 e ha sede a Milano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!