CONGRESSO PD A CASCIA: SCHIACCIANTE VITTORIA DELLA MOZIONE FRANCESCHINI - Tuttoggi.info

CONGRESSO PD A CASCIA: SCHIACCIANTE VITTORIA DELLA MOZIONE FRANCESCHINI

Redazione

CONGRESSO PD A CASCIA: SCHIACCIANTE VITTORIA DELLA MOZIONE FRANCESCHINI

Lun, 28/09/2009 - 12:26

Condividi su:


Venerdi 25 si è svolta a Cascia la riunione degli iscritti del Partito Democratico per votare le tre mozioni congressuali. Delle tre mozioni sono state presentate solo quelle relative agli aspiranti segretari Franceschini (foto d'archivio) e Bersani. Grande soddisfazione del coordinamento locale si è avuta, oltre che per il risultato, anche per la grande partecipazione al voto da parte degli iscritti, infatti dei 91 aventi diritto, si sono avuti bel 85 voti validi.

Il risultato finale ha visto la schiacciante vittoria, sia nella lista provinciale che regionale, della mozione Franceschini che ha ottenuto 72 voti (85%), contro i 13 (15%) della mozione Bersani.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!