Confindustria Terni, a San Gemini confronto sulle strategie per il territorio

Confindustria Terni, a San Gemini confronto sulle strategie per il territorio

Redazione

Confindustria Terni, a San Gemini confronto sulle strategie per il territorio

Mer, 21/09/2022 - 10:52

Condividi su:


Assemblea Confindustria Umbria Sezione di Terni: rinnovo dei vertici e tavola rotonda con l’ad di Dallara Pontremoli e il presidente di Anfia Scudieri

È in programma domani, giovedì 22 settembre, al Resort Vallantica di San Gemini l’assemblea delle imprese della Sezione di Terni di Confindustria Umbria. L’assemblea si svolgerà in due distinti momenti.

Alle 14.30, durante la parte privata, si procederà al rinnovo delle cariche con l’elezione del presidente, del vice presidente e dei componenti del Consiglio Direttivo. Il presidente uscente Riccardo Morelli dell’azienda Morelli Logistica e Servizi è il candidato per il prossimo biennio.

Alle 16.30 l’Assemblea proseguirà in forma pubblica alla presenza di ospiti e rappresentanti delle istituzioni per un confronto su strategie e prospettive per l’industria del territorio. Ad aprire la parte pubblica dell’Assemblea sarà il saluto presidente di Confindustria Umbria Vincenzo Briziarelli a cui seguirà la relazione del presidente Riccardo Morelli che traccerà un bilancio delle attività e iniziative per il territorio sviluppate nel corso del primo biennio della sua presidenza.

Successivamente è prevista una tavola rotonda che sarà animata da: Andrea Pontremoli, Amministratore delegato di Dallara Automobili, Paolo Scudieri, Presidente di ANFIA, l’Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica e Riccardo Morelli, Presidente Sezione Terni Confindustria Umbria. A coordinare l’incontro il giornalista Fabio Toni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!