Confezionava la cocaina con un "marchio" personale, arrestato pusher di Narni - Tuttoggi.info

Confezionava la cocaina con un “marchio” personale, arrestato pusher di Narni

Redazione

Confezionava la cocaina con un “marchio” personale, arrestato pusher di Narni

Sab, 16/01/2021 - 11:23

Condividi su:


Intenso lavoro da parte della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, Polizia di Satato, anche nei comuni della Provincia

Ieri pomeriggio, 15 gennaio, la Polizia di Stato ha arrestato un giovane italiano 35enne, operaio e incensurato.

Una breve attività di indagine da parte della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, ha portato all’individuazione dell’uomo e grazie ad un servizio di pedinamento lo stesso è stato seguito in vari spostamenti tra Montoro, Fornole e Terni, duranti i quali cedeva lo stupefacente a clienti occasionali.

I clienti, che verranno segnalati come assuntori alla locale Prefettura, sono stati poi contattati dagli agenti ed hanno confermato l’effettività dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo è stato poi fermato mentre andava in centro e aveva 3 dosi di cocaina nascoste nel giubbotto e nel porta occhiali, oltre a 1.980 euro in contanti.

Confezionamento e marchio di fabbrica

In casa, nel Comune di Narni, gli agenti hanno poi trovato 6 involucri per 65 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e tutto il materiale per il confezionamento, tra cui quello che è stato ritenuto dagli investigatori il suo marchio di fabbrica: un enorme rotolo di fili plastificati (quelli che si usano per chiudere i sacchetti per alimenti), di colore verde, che utilizzava per chiudere le dosi della cocaina, come confermato dai suoi clienti.

Il giovane, che è stato arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero Matthias Viggiano, si trova in queste ore al suo domicilio, in attesa della direttissima prevista per la mattinata odierna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!