Confesercenti e Fipac, una card per lo sconto nelle farmacie comunali

Confesercenti e Fipac, una card per lo sconto nelle farmacie comunali

Redazione

Confesercenti e Fipac, una card per lo sconto nelle farmacie comunali

Lun, 24/10/2022 - 07:36

Condividi su:


La convenzione siglata dall'associazione dei commercianti e dalla sua struttura pensionati sarà attiva nei prossimi giorni

Confesercenti Terni e la sua struttura dei pensionati, la Fipac, hanno stipulato una convenzione con FarmaciAterni Srl a favore dei propri aderenti ed associati. La convenzione, che ha validità annuale e tacitamente si rinnova, anche se sottoscritta partirà nei prossimi giorni, dopo i tempi tecnici necessari ad avviare tecnologicamente la convenzione.

La convenzione impegna le farmacie comunali, dopo l’attivazione della Fidelity Card su semplice richiesta dell’utente, a praticare uno sconto del 10 per cento sui prodotti parafarmaceutici e sui dispositivi medici oltre ad ulteriori sconti su specifici prodotti e categorie merceologiche individuate.

In questa difficile fase economica e sociale, ottenere un risparmio, anche se solo del 10 per cento, diventa un tassello importante per gli utenti, siano operatori commerciali che pensionati. “Certo – è il commento di Fipac – non stiamo parlando della spesa farmaceutica che è in sofferenza nella regione ma che sicuramente, d’accordo anche la Fimmg, Federazione Italiana dei Medici di Medicina Generale, non può risolversi andando a limitare il diritto alla salute dei pazienti e la libertà dei medici che non potranno più prescrivere la cura migliore”.

La stipula della convenzione concilia, da un lato l’impegno e il compito di Confesercenti e Fipac di offrire ai propri aderenti ed associati agevolazioni varie volte al risparmio e alla qualità dei servizi, dall’altro risponde alla misson statutaria di FarmaciAterni Srl di assumere iniziative di rilievo sociale e commerciale per agevolare e favorire l’accesso dei cittadini alle prestazioni ed ai servizi resi dalle farmacie comunali.

(foto di archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!