Confermati i domiciliari a Fabiani, ma può uscire per andare a lavoro

Confermati i domiciliari a Fabiani, ma può uscire per andare a lavoro

Sara Fratepietro

Confermati i domiciliari a Fabiani, ma può uscire per andare a lavoro

Mar, 16/11/2021 - 17:30

Condividi su:


La decisione del gip per Michele Fabiani dopo l'interrogatorio di garanzia nel quale si è avvalso della facoltà di non rispondere

Confermati gli arresti domiciliari a Michele Fabiani, che però può uscire di casa in alcuni orari per andare a lavoro. E’ la decisione che ha preso il gip di Perugia Valerio D’Andria all’esito dell’interrogatorio di garanzia di lunedì (durante il quale Fabiani si è avvalso della facoltà di non rispondere).

I legali del 34enne di Spoleto – indagato nell’inchiesta della Procura di Perugia “Sibilla” per istigazione a delinquere -, gli avvocati Carmelo Parente e Leonardo Pompili, avevano chiesto la revoca della misura cautelare disposta venerdì scorso per Fabiani o in subordine una meno afflittiva, concedendogli almeno di tornare a lavoro. Il giudice, nell’ordinanza emessa oggi, ha dunque confermato i domiciliari concedendo però a Michele, come richiesto, di poter uscire di casa per lavorare.

“Siamo soddisfatti che in breve tempo siamo riusciti a documentare e fondare le istanze per ottenere che Fabiani potesse almeno continuare a svolgere un’attività fondamentale come quella lavorativa” è il commento dei difensori del giovane spoletino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!