Condanna per stupro, violentó l’amica della moglie - Tuttoggi.info

Condanna per stupro, violentó l’amica della moglie

Sara Minciaroni

Condanna per stupro, violentó l’amica della moglie

A sorprendere l’uomo è stato il figlio. Ieri il giudizio immediato
Mer, 28/02/2018 - 17:04

Condividi su:


Due anni e otto mesi di reclusione. É questa la condanna che è stata emessa per un cinquantenne d’origine sudamericana ritenuto colpevole di aver abusato sessualmente di un’amica della moglie.

Lo stupro

Secondo il racconto fatto dalla donna, dopo aver trascorso una serata in compagnia dei suoi amici che abitano nel perugino e altri familiari della coppia, si era andata a distendere a letto perché era stanca. A quel punto, questa la sua denuncia, si sarebbe addormentata e poi sarebbe arrivato l’uomo che le avrebbe sfilato le mutandine e l’avrebbe costretta a subire un rapporto sessuale.

La condanna

Il tutto sarebbe stato interrotto solo dall’arrivo di uno dei figli del conoscente. A quel punto lei avrebbe raccontato tutto all’amica e sporto denuncia. Ieri, il giudice per l’udienza preliminare, Carla Maria Giangamboni, ha condannato l’uomo a due anni e otto mesi di reclusione e al pagamento di una provvisionale di 30mila euro in favore della donna che si era costituita parte civile.

Rito immediato

Il processo, come richiesto dall’avvocato dell’uomo condannato, si è svolto con rito abbreviato. Il pubblico ministero, Mara Pucci, aveva chiesto la condanna a cinque anni di reclusione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!