Comuni virtuosi, Sindaco Vallo di Nera Agnese Benedetti sul podio - Tuttoggi.info

Comuni virtuosi, Sindaco Vallo di Nera Agnese Benedetti sul podio

Carlo Ceraso

Comuni virtuosi, Sindaco Vallo di Nera Agnese Benedetti sul podio

Dom, 28/11/2021 - 14:35

Condividi su:


Vallo di Nera, il piccolo comune della Valnerina in provincia di Perugia, continua a far parlare di sé e a mietere riconoscimenti a livello nazionale: l’ultimo in ordine di tempo quello assegnato sabato 27 dicembre alla Sindaca Agnese Benedetti che ha conquistato il “podio” classificandosi al terzo posto nella speciale classifica dei Comuni virtuosi italiani.

Agnese Benedetti

L’associazione nazionale dei Comuni virtuosi ha infatti assegnato il Premio “Sindaco 2021” nella splendida cornice di Sestri Levante, in provincia di Genova. 200 le segnalazioni pervenute, 11 i Comuni arrivati alla finalissima.

Primo classificato si è piazzato il sindaco di Oliveri (Messina) Francesco Iarrera, seconda la sindaca di Sestri Levante (Genova) Valentina Ghio, terza appunto Agnese Benedetti con Vallo di Nera (Perugia).

Presenti tutti i sindaci dei municipi giunti in finale che hanno fatto conoscere le proprie realtà.

“Sono appena tornata da Sestri Levante” ha scritto su Facebook la prima cittadina Benedetti “grazie a tutti, grazie per i tanti voti assegnati. Il Premio è di tutti noi, amici, amministrazione comunale, dipendenti, collaboratori, comunità tutta. Grazie a tutti i collghi Sindaci e al Comune di Sestri che ci ha fatto trascorrere una splendida giornata tra la baia del silenzio, la baia delle favole, il carruggio e un mare spettacolare”.

© Riproduzione riservata

Foto da Facebook

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!