Comuni virtuosi, Sindaco Vallo di Nera Agnese Benedetti sul podio - Tuttoggi

Comuni virtuosi, Sindaco Vallo di Nera Agnese Benedetti sul podio

Carlo Ceraso

Comuni virtuosi, Sindaco Vallo di Nera Agnese Benedetti sul podio

Dom, 28/11/2021 - 14:35

Condividi su:


Vallo di Nera, il piccolo comune della Valnerina in provincia di Perugia, continua a far parlare di sé e a mietere riconoscimenti a livello nazionale: l’ultimo in ordine di tempo quello assegnato sabato 27 dicembre alla Sindaca Agnese Benedetti che ha conquistato il “podio” classificandosi al terzo posto nella speciale classifica dei Comuni virtuosi italiani.

Agnese Benedetti

L’associazione nazionale dei Comuni virtuosi ha infatti assegnato il Premio “Sindaco 2021” nella splendida cornice di Sestri Levante, in provincia di Genova. 200 le segnalazioni pervenute, 11 i Comuni arrivati alla finalissima.

Primo classificato si è piazzato il sindaco di Oliveri (Messina) Francesco Iarrera, seconda la sindaca di Sestri Levante (Genova) Valentina Ghio, terza appunto Agnese Benedetti con Vallo di Nera (Perugia).

Presenti tutti i sindaci dei municipi giunti in finale che hanno fatto conoscere le proprie realtà.

“Sono appena tornata da Sestri Levante” ha scritto su Facebook la prima cittadina Benedetti “grazie a tutti, grazie per i tanti voti assegnati. Il Premio è di tutti noi, amici, amministrazione comunale, dipendenti, collaboratori, comunità tutta. Grazie a tutti i collghi Sindaci e al Comune di Sestri che ci ha fatto trascorrere una splendida giornata tra la baia del silenzio, la baia delle favole, il carruggio e un mare spettacolare”.

© Riproduzione riservata

Foto da Facebook

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!