L'incarico fino a fine mese per assicurare le funzioni della struttura
Risiko all’interno della macchina comunale di Foligno. Non parliamo di assessori ma di dirigenti. La dottoressa Ilenia Filippetti, dirigente dell’area Cultura, turismo, formazione e sport, è dal 4 novembre in comando presso il Comune di Perugia, lasciando dunque la sua area ‘scoperta’.
L’interim
Il sindaco Stefano Zuccarini e la giunta hanno dato parere favorevole al comando e, “al fine di garantire la continuità operativa dei servizi dell’ente, hanno deciso di affidare ad interim l’incarico fino al 30 novembre”. La scelta è ricaduta sulla dottoressa Arianna Lattanzi “per le attitudini, le capacità professionali, l’esperienza ed anche in relazione alle valutazioni dei precedenti risultati conseguiti“.
Il saluto alla dirigente
Tanti i messaggi di saluto per la dirigente che ha saputo lasciare il segno, con la sua attività. “Ilenia, la tua preparazione, competenza e lealtà sono state fondamentali per me. Ti ringrazio per il grande lavoro che hai svolto e per il sostegno che mi hai dato in qualsiasi momento. Sei una persona straordinaria. Mi mancherai“, ha scritto l’assessore Paola De Bonis. “Un grande onore averti avuto con me. Ti stringo forte . Buon vento“, è il messaggio del sindaco Stefano Zuccarini.