Compie 100 anni, Gino Storti festeggia in Comune | Foto - Tuttoggi.info

Compie 100 anni, Gino Storti festeggia in Comune | Foto

Redazione

Compie 100 anni, Gino Storti festeggia in Comune | Foto

Mer, 18/09/2024 - 12:54

Condividi su:


Giornata speciale quella di mercoledì nell’ufficio del Sindaco di Todi. In occasione dei suoi 100 anni, infatti, Gino Storti ha voluto far visita al Sindaco Antonino Ruggiano per festeggiare idealmente con tutta la città il suo invidiabile traguardo, raggiunto in perfetta salute. Accompagnato da amici e familiari, alla presenza del Comandante della Compagnia Carabinieri di Todi, Gino ha intrattenuto tutti raccontando in modo vivido alcuni aneddoti della sua lunga vita lavorativa, che lo ha visto impegnato in alcune delle più importanti aziende del territorio regionale.

Il primo cittadino ha consegnato al festeggiato una targa ricordo della sua visita in Comune, dove peraltro per un breve periodo Gino Storti ha prestato servizio.

Nel corso della breve ma significativa cerimonia è stata sottolineata la longevità della popolazione tuderte, grazie ad una significativa qualità della vita, con ogni anno una decina di cittadini che superano il secolo di vita, ma anche l’importanza di un invecchiamento attivo e di una rete di protezione sociale, anche a tutela della loro sicurezza, aspetto che vede impegnata in prima linea l’Arma con una campagna nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!