Commissione pari opportunità, pubblicato a Narni il bando per i componenti esterni - Tuttoggi.info

Commissione pari opportunità, pubblicato a Narni il bando per i componenti esterni

Marco Menta

Commissione pari opportunità, pubblicato a Narni il bando per i componenti esterni

Ven, 04/11/2022 - 12:12

Condividi su:


Commissione per le pari opportunità: a Narni un bando per la nomina dei componenti esterni; la scadenza delle domande è fissata al 25 novembre.

Il Comune di Narni ha pubblicato il bando per la nomina dei componenti esterni della commissione permanente pari opportunità.

La scadenza per le domande è fissata al 25 novembre. Possono presentarle soggetti in possesso di competenze ed esperienza in relazione alle differenze di genere e alle pari opportunità nei settori giuridico, economico, sociale, psicologico storico ed artistico, come rappresentanti di sindacati, di associazioni di diversamente abili, di associazioni studentesche e di immigrati, di organismi del mondo della sanità.

Le candidature, poi, saranno trasmesse al Consiglio comunale che procederà alla nomina di cinque componenti, cui se ne aggiungeranno altri tre designati direttamente dal Consiglio stesso.

Commissione per le pari opportunità: i compiti

La commissione per le pari opportunità è prevista dallo statuto comunale. Ha il compito di vigilare e contrastare le disuguaglianze e le discriminazioni che riguardano le persone appartenenti a diverse categorie sociali. Ha anche la possibilità di proporre e promuovere atti e iniziative che abbiano l’obiettivo di favorire azioni positive in materia di politiche di genere e di pari opportunità in tutti i settori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!