Commissario Straordinario ADISU, confermata  la dottoressa Maria Trani - Tuttoggi.info

Commissario Straordinario ADISU, confermata  la dottoressa Maria Trani

Redazione

Commissario Straordinario ADISU, confermata  la dottoressa Maria Trani

Il Miur non concede il nullaosta alla Dottoressa Sabrina Boarelli scelta dalla Giunta regionale dopo avviso pubblico
Mar, 31/07/2018 - 18:12

Condividi su:


La Giunta regionale, su proposta della presidente Catiuscia Marini, ha confermato alla dottoressa Maria Trani, l’incarico di commissario straordinario dell’Adisu per il periodo dal 1 agosto 2018 fino alla nomina dell’amministratore unico dell’Agenzia stessa e comunque, non oltre il 31 dicembre 2018.

La Giunta regionale in seguito alla pubblicazione di un avviso aveva individuato, tra le candidature acquisite per ricoprire il ruolo di amministratore dell’Adisu, la dottoressa Sabrina Boarelli, ritenendo che quest’ultima integrasse un adeguato livello di competenza, professionalità ed esperienza.

Al fine di perfezionare la nomina è stato chiesto il nullaosta al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, ente di appartenenza della dottoressa Boarelli. In seguito alla decisione del Miur di non concedere l’autorizzazione, la Giunta regionale ha stabilito di confermare l’incarico di commissario straordinario alla dottoressa Trani e, contestualmente, di predisporre la pubblicazione di un nuovo avviso pubblico per acquisire le candidature per l’individuazione dell’amministratore unico dell’Agenzia.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!