COMMERCIO: IMPORTANTE NOVITA' PER LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE - Tuttoggi.info

COMMERCIO: IMPORTANTE NOVITA' PER LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE

Redazione

COMMERCIO: IMPORTANTE NOVITA' PER LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE

Mer, 21/01/2009 - 15:59

Condividi su:


La Legge regionale n. 12/2008 (in particolare l'art. 5 comma c) prevede che nei centri storici e negli Ambiti di Rivitalizzazione Prioritaria (ARP) i Comuni possano rilasciare una tantum ai titolari di autorizzazione per l'esercizio di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, un'ulteriore autorizzazione diversa da quella posseduta che in sostanza permetta di accorpare la licenza valida per i bar a quella per la ristorazione e viceversa.

I proprietari di esercizi commerciali che sono in possesso dell'una o dell'altra tipologia di licenza e sono interessati ad usufruire della deroga prevista dalla legge regionale, devono presentare domanda al Comune di Spoleto entro e non oltre il 31 gennaio 2009.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al SUIC – Attività Produttive di Piazza della Genga telefonando al numero 0743.218439 – 440 – 441.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!