Commando svaligia storica orologeria, colpo da migliaia di euro

Commando svaligia storica orologeria, colpo da migliaia di euro

Redazione

Commando svaligia storica orologeria, colpo da migliaia di euro

Sab, 26/08/2023 - 14:25

Condividi su:


In 5 incappucciati sono entrati in azione alle 4 di notte e fuggiti con la cassaforte su un'Audi3 nera

Erano in cinque, incappucciati, con le tute e i guanti. E armati. Sono entrati in azione intorno alle 4 di notte, nella storica orologeria “Il Custode del Tempo”, nella centralissima via Roma.

Professionisti che avevano programmato ogni momento del furto, incuranti dell’allarme che nel frattempo era scattato. Hanno trascinato fuori la cassaforte e si sono dati alla fuga su un’Audi 3 nera.

Il tutto prima dell’intervento delle forze dell’ordine e sotto gli occhi del proprietario, che non ha potuto fare nulla per fermarli.

Colpo da almeno 100mila euro, visto che uno degli orologi rubati, da solo, ne vale 30mila.

Le indagini sono affidate alla polizia, anche sulla base dei rilievi effettuati dalla Scientifica all’interno del locale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!