Nuovo comandante Polizia municipale, indetta selezione con avviso pubblico - Tuttoggi.info

Nuovo comandante Polizia municipale, indetta selezione con avviso pubblico

Redazione

Nuovo comandante Polizia municipale, indetta selezione con avviso pubblico

A deliberarlo la giunta di Città di Castello, l'incarico sarà affidato per la durata di 3 anni
Dom, 25/02/2018 - 17:33

Condividi su:


La giunta comunale di Città di Castello ha deliberato l’indizione di una procedura di selezione con avviso pubblico per la copertura a tempo determinato dell’incarico di dirigente-comandante del corpo di Polizia Municipale.

L’incarico sarà affidato per la durata di 3 anni, mediante le modalità di reclutamento previste dall’art. 110 del Decreto legislativo 267/2000, ai sensi dell’art. 23 del Regolamento comunale di organizzazione degli uffici e dei servizi e del vigente Regolamento di disciplina dei concorsi e delle altre procedure di assunzione.

L’atto fa seguito alla presentazione da parte del sindaco della proposta di riorganizzazione del corpo di Polizia Municipale nell’ultima seduta congiunta delle commissioni “Programmazione Economica” e “Servizi e Partecipazioni”. Nella riunione era stata generale la condivisione, da parte dei consiglieri comunali, degli indirizzi finalizzati ad affrontare la collocazione in quiescenza dal 1 aprile dell’attuale comandante, tenente colonnello Luisella Alberti, con una selezione pubblica per il reperimento di un nuovo dirigente e a riportare l’organico del servizio ad una dotazione adeguata alle necessità operative attraverso il reclutamento, con concorso, di ulteriore personale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!