Coltivava marijuana sul balcone di casa - Tuttoggi.info

Coltivava marijuana sul balcone di casa

Ospite

Coltivava marijuana sul balcone di casa

I Carabinieri arrestano un 29enne amerino. Nella serra sul terrazzo 10 piante di canapa indiana da 2 metri
Ospite |
Mer, 12/08/2015 - 15:11

Condividi su:


AMELIA – Invece delle rose e dei ciclamini un 29enne amerino aveva nel terrazzo una piantagione di canapa indiana. L’uomo è stato arrestato ieri sera per coltivazione illecita e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri hanno sequestrato nell’appartamento del ragazzo, posto al terzo piano di una palazzina di Amelia, 10 piante di canapa indiana da 2 metri che avevano già prodotto 2 kg di marijuana corredate di kit per la relativa coltivazione.

I militari, al termine di una specifica attività investigativa, hanno fermato il giovane proprio sotto casa ad Amelia e dopo le operazioni di riconoscimento sono saliti nell’appartamento dell’uomo, celibe e pregiudicato. Qui hanno riscontrato il “pollice verde” del 29enne. All’interno dell’abitazione, oltre all’attrezzatura utilizzata dal ragazzo per la cura della sua serra personale (lampada alogena, umidificatore, termometri e temporizzatori), i militari hanno trovato anche 20 grammi di hashish in dosi con l’occorrente per la suddivisione e confezionamento (bilancini di precisione e ritagli di cellophane) nonché 150 €  in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento della pregressa attività di spaccio. L’amerino, arrestato per coltivazione illecita e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione su disposizione dell’A.G. ternana presso la quale in giornata verrà accompagnato per la celebrazione del relativo giudizio direttissimo.

L’operazione è stata condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Terni, con il supporto dei colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!