Coltivava droga in casa, dal produttore al consumatore | Carabinieri denunciano 30enne di Amelia - Tuttoggi.info

Coltivava droga in casa, dal produttore al consumatore | Carabinieri denunciano 30enne di Amelia

Redazione

Coltivava droga in casa, dal produttore al consumatore | Carabinieri denunciano 30enne di Amelia

L'uomo aveva approntato una serra perfettamente funzionante che riforniva una ampia zona dell'amerino-narnese
Sab, 09/03/2019 - 12:18

Condividi su:


Nuova operazione di contrasto allo spaccio e consumo di sostanze stupefacenti collegata alla “coltivazione diretta” della “materia prima” con indagini svolte nel comprensorio Amerino-Narnese.

Sono stati infatti i Carabinieri della Stazione di Narni Scalo che, grazie ad una serie di servizi tradizionali, sono riusciti a risalire ad un spacciatore che riforniva i consumatori locali.

Partendo infatti dai continui controlli effettuati nell’area di Stifone nei confronti di consumatori abituali di sostanze stupefacenti, i militari sono riusciti a ottenere una serie di riscontri che, messi insieme, hanno permesso di individuare la catena di spaccio fino ad arrivare al “fornitore di zona”.

A casa del soggetto, un trentenne operaio residente ed originario di Amelia, gli uomini dell’Arma hanno smantellato una vera e propria coltivazione “casalinga”, una serra perfettamente funzionante completa di tutte le attrezzature (lampade UV, misuratore di umidità, fertilizzanti), con 3 piante di marijuana in coltura in vaso ed altre 2 in essiccazione.

A corredo dell’attrezzatura vivaistica i Carabinieri hanno sequestrato anche un bilancino elettronico di precisione e gli involucri di cellophane utilizzati per il confezionamento delle dosi da spacciare.

Il giovane, recidivo nel settore delle droghe, è stato quindi denunciato in stato di libertà per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Foto repertorio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!