Coltello a serramanico nell'auto, denunciato 60enne - Tuttoggi.info

Coltello a serramanico nell’auto, denunciato 60enne

Redazione

Coltello a serramanico nell’auto, denunciato 60enne

Mer, 11/01/2023 - 13:59

Condividi su:


Uomo fermato dalla Stradale di Todi nel Comune di Acquasparta. Aveva un coltello nell'auto e numerosi precedenti

Gli agenti della Polizia Stradale del Distaccamento di Todi, durante un servizio di vigilanza stradale lungo il tratto di strada E45, hanno proceduto al controllo di un’autovettura e del suo conducente all’altezza del comune di Acquasparta. L’uomo alla guida, un cittadino italiano classe 1963, ha subito mostrato un atteggiamento di insofferenza e nervosismo alle verifiche dei poliziotti. Poco dopo, infatti, all’interno del veicolo gli agenti hanno rinvenuto un coltello a serramanico occultato nel vano portaoggetti della portiera sinistra.

60enne con numerosi precedenti denunciato

Sentito in merito, il conducente non è riuscito a fornire agli operatori alcuna spiegazione, confermando soltanto che il coltello fosse di sua proprietà. Ulteriori accertamenti hanno consentito di rilevare che il 60enne risultava gravato da precedenti di polizia per i reati di associazione per delinquere, emissione di fatture per operazioni inesistenti, calunnia e in materia di sostanze stupefacenti. Al termine delle attività di rito, gli agenti della Polstrada di Todi lo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di porto d’arma od oggetti atti ad offendere ai sensi dell’art. 4 della Legge 110/1975. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!