Coltellata alle spalle per futili motivi, arrestato ventenne - Tuttoggi.info

Coltellata alle spalle per futili motivi, arrestato ventenne

Redazione

Coltellata alle spalle per futili motivi, arrestato ventenne

Mar, 22/06/2021 - 12:06

Condividi su:


Dopo un diverbio avvenuto per futili motivi, il 20enne avrebbe dato una coltellata alle spalle ad un 26enne di nazionalità rumena

E’ finita con l’arresto di un ventenne una lite finita con una coltellata ai danni di un giovane avvenuta al parco di Ammeto (Marsciano). L’episodio è avvenuto nella sera del 19 giugno ed i carabinieri della stazione di Marsciano, insieme a quelli del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Todi hanno ben presto ricostruito quanto avvenuto.

In manette è dunque finito un ventenne italiano di origini marocchine, incensurato, marscianese. L’accusa per lui è di tentato omicidio e porto abusivo di coltello.

Le immediate attività investigative condotte dai citati militari hanno portato in brevissimo tempo all’identificazione del ragazzo. Dopo un diverbio avvenuto per futili motivi, avrebbe colpito alle spalle con un fendente un 26enne di nazionalità rumena, già noto ai Carabinieri.

Alla persona ristretta è stato sequestrato anche il coltello.

Il ferito è stato trasportato in ospedale e giudicato con prognosi riservata, ma non versa in pericolo di vita. 

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Perugia Capanne e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!