Cocaina in auto e nel mobiletto di casa, arrestato 45enne - Tuttoggi.info

Cocaina in auto e nel mobiletto di casa, arrestato 45enne

Redazione

Cocaina in auto e nel mobiletto di casa, arrestato 45enne

Lun, 27/03/2023 - 17:00

Condividi su:


I carabinieri hanno trovato l'uomo in possesso di 5 dosi in un parcheggio di Branca (Gubbio), nella sua abitazione sono poi state rinvenuti altri involucri della stessa sostanza

Un 45enne è stato arrestato dai carabinieri di Gubbio, in flagranza di reato, per essere stato trovato in possesso di cocaina.

I militari, ieri pomeriggio (domenica 26 marzo), hanno proceduto al controllo di un’auto all’interno di un parcheggio in località Branca (Gubbio) con a bordo un uomo e una donna. Alle domande delle forze dell’ordine i due hanno risposto in maniera agitata ed evasiva, facendo presumere che stessero nascondendo qualcosa.

Una volta proceduto all’ispezione dei loro effetti personali, in effetti, sono stati rinvenuti all’interno del portafoglio dell’uomo 5 involucri in cellophane contenenti singole dosi di cocaina per un peso totale di circa 4 grammi, nonché denaro contante per un valore complessivo di 1.070 euro in banconote di vario taglio.

I militari, insieme ai colleghi di Gualdo Tadino, hanno poi voluto approfondire il controllo nell’abitazione dell’uomo, dove dentro un barattolo all’interno di un mobiletto sono stati rinvenuti altri 4 involucri contenenti cocaina (peso complessivo di circa 45 grammi), oltre ad un bilancino di precisione e varie bustine circolari come quelle delle dosi già trovate nel portafoglio. Tutto è stato sottoposto a sequestro.

L’uomo, ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio è stato tratto in arresto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, tradotto presso il carcere di Capanne a Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!