Clandestino ruba un'auto ma viene subito fermato - Tuttoggi.info

Clandestino ruba un’auto ma viene subito fermato

Redazione

Clandestino ruba un’auto ma viene subito fermato

Preso dalla polizia locale a bordo della Lancia Y
Ven, 08/02/2019 - 15:34

Condividi su:


Pregiudicato clandestino trovato alla guida di un’auto rubata. Durante servizio di pattugliamento del territorio in orario serale, personale della polizia locale lungo via Centova intercettava un veicolo che era stato rubato e per il quale era stata diramata specifica nota di rintraccio da parte della centrale operativa.

L’autovettura, Lancia Y, risultava rubata poco prima in località San Sisto.

L’uomo che si trovava alla guida, un pregiudicato clandestino di origini magrebine, condotto presso gli uffici del Comando di polizia municipale, è stato sottoposto a fermo per identificazione. A seguito dei rilievi di rito esperiti presso la sezione di polizia scientifica della Questura, è stato deferito alla competente autorità giudizaria per i reati di ricettazione ed inottemperanza alle leggi sull’immigrazione.

Allo straniero veniva inoltre contestata la guida senza patente.

La polizia locale ha provveduto poi alla riconsegna del veicolo al legittimo proprietario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!