Città di Foligno punito dalla dirigenza, "Allenamenti alle 8 di mattina" - Tuttoggi.info

Città di Foligno punito dalla dirigenza, “Allenamenti alle 8 di mattina”

Davide Baccarini

Città di Foligno punito dalla dirigenza, “Allenamenti alle 8 di mattina”

La decisione presa da Damaschi e Pandalone dopo le pessime prestazioni delle ultime tre partite, scongiurati tagli alla rosa
Mar, 02/02/2016 - 21:02

Condividi su:


Era attesa per oggi pomeriggio la “punizione” annunciata dalla dirigenza del Città di Foligno, resasi necessaria dopo i pessimi risultati e le prestazioni di basso livello conseguite dai Falchetti nelle ultime giornate, più precisamente tre sconfitte in altrettante partite.

Il presidente Damaschi e il direttore generale Pandalone, che si erano riservati di prendere qualsiasi provvedimento prima della gara di domenica scorsa contro il Montecatini (persa poi 4-2), hanno infatti deciso che domani (mercoledì 3 febbraio) e giovedì (4 febbraio) i giocatori biancoazzurri dovranno allenarsi alle 8 di mattina.

Scongiurati, dunque, come era stato pronosticato, tagli agli stipendi o alla rosa dei giocatori. Restano tutti ma, da domani, gli allenamenti a “Campo di Marte” cominceranno di primo mattino. E domenica, al “Blasone”, arriva il Gavorrano capolista.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!