"Città di Castello capitale dell'Hi-tech", ospiti da tutto il mondo per il Cid19 della Cmc - Tuttoggi.info

“Città di Castello capitale dell’Hi-tech”, ospiti da tutto il mondo per il Cid19 della Cmc

Davide Baccarini

“Città di Castello capitale dell’Hi-tech”, ospiti da tutto il mondo per il Cid19 della Cmc

Ben 200 persone all'annuale Innovation Day svoltosi oggi nella sede dell'azienda tifernate | Il sindaco Bacchetta "Gli occhi del pianeta sulle nostre tecnologie e bellezze cittadine"
Mar, 25/06/2019 - 20:31

Condividi su:


Un evento di portata mondiale e una straordinaria occasione per far conoscere ed apprezzare ulteriormente la genialità imprenditoriale tifernate. Questo è stato il Cid19 l’annuale Innovation Day svoltosi oggi (martedì 25 giugno), a Città di Castello, presso la Cmc del Gruppo Ponti, alla presenza di 200 persone provenienti dai 5 continenti, tra cui leader mondiali dell’e-commerce e grandi esponenti della logistica.

Per l’azienda di Città di Castello, che ha fortemente voluto organizzare la giornata nella sua sede, è stata un’altra importante opportunità di salire alla ribalta internazionale, dopo la recente scelta del colosso Amazon di servirsi proprio della tecnologia tifernate per imballare più velocemente i pacchi da spedire nel mondo.

Un’occasione irripetibile per veicolare una immagine concreta e fattiva delle imprese e del management locale e al tempo stesso promuovere le bellezze artistiche, culturali, storiche e ambientali della città che i numerosi e qualificati ospiti hanno potuto ammirare. – ha detto il sindaco Luciano BacchettaOggi Città di Castello è stata definita la capitale mondiale dell’hi-tech e dell’innovazione tecnologica, grazie all’intuito e alla tenacia di imprenditori di successo come Giuseppe Ponti, che assieme ai figli, e a tutti i manager, tecnici e dipendenti del gruppo ha realizzato progetti che lasceranno il segno nella storia e nella vita di tutti noi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!